Le Blogger

Francesca Favotto

Francesca Favotto

http://weforwedding.style.it/

Giovane giornalista ma con una lunga gavetta alle spalle. Per il gruppo Condé Nast, dove scrive di matrimonio per le testate Nozze In e Sposabella, Francesca si occupa di web editing per il canale Sposa di Style.it, con il suo blog We for wedding. E' anche la fondatrice di Duemilacredici, una community all'insegna del pensiero positivo e dell'ottimismo.  


Heidi Busetti

Heidi Busetti

http://heidibusetti.it/

Giornalista bergamasca, Heidi è in assoluto la prima wedding reporter a livello internazionale. Vestita di tutto punto come una perfetta invitata, armata di penna e Moleskine, Heidi ha il compito di vivere i matrimoni più belli per farne poi dei veri romanzi che entrano a far parte della collana Wedding Stories ®, edita da ARPANet e distribuita in libreria. Grazie ai racconti di Heidi, gli sposi possono rivivere ogni giorno la loro storia.


Rebecca Riparbelli

Rebecca Riparbelli

http://sposiamocirisparmiando.it/

Toscana, diplomata all'accademia di Belle Arti di Firenze, vive in veneto. Dopo aver conseguito il master in comunicazione, si occupa di web marketing ed è la responsabile dei social-media e del content-editor di Given2.com, la prima lista nozze e lista regali online 2.0 per ogni evento tutta italiana. Per Given2 cura anche il blog aziendale dove si parla di eventi a 360°. Il suo blog Sposiamoci risparmiando, nato come cronaca 2.0 dei preparativi del suo matrimonio, è diventato un punto di riferimento per le spose che Rebecca definisce “oculate”. Consigli, idee, suggerimenti e risorse per ridurre i costi delle nozze ma non la qualità del risultato.

 


Simona Spinola

Simona Spinola

http://www.zankyou.it/cat/blog/essere-o-non-essere

Responsabile web di Zankyou Italia. Laureata in comunicazione con un master in marketing online, è tra le veterane di Zankyou, progetto internazionale che ha visto nascere e crescere fin dai primissimi passi. Per il portale, ormai leader mondiale nel settore delle liste nozze online, si occupa di digital PR, partnership e Web Marketing, oltre a scrivere in prima persona contenuti inediti per il seguitissimo zankyou.it: all'interno del magazine dedicato alle tendenze per la sposa, Simonae cura anche il blog 'essere o non essere' con un focus alternativo sul pianeta nozze!


Valeria Viola

Valeria Viola

http://www.sposenonconvenzionali.com/

Valeria si definisce “una donna che vive sulla sua pelle tutte le difficoltà del caso”. Il suo blog Spose Non Convenzionali è il primo dedicato ai matrimoni davvero alternativi, dove le future spose con poca voglia di classicismo traggono ispirazione e coraggio per continuare a perseguire la propria etica e le proprie regole. Valeria è anche l'organizzatrice dell' Unconventional Happening e di altri eventi di successo, a volte legati al mondo del wedding e altri no, ma sempre, rigorosamente, anti convenzionali.




© 2014 - "Write my wedding - wedding blogger in tour" è un progetto di "La petite Coco" di Valeria Ferrari - Tutti i diritti riservati