Il progetto

Il progetto nasce dall'intenzione di valorizzare il lago di Garda e le infinite possibilità che il suo territorio offre a livello turistico.

Centinaia di coppie straniere ogni anno raggiungono il lago di Garda per celebrare le proprie nozze, far conoscere questa opportunità anche alle coppie italiane è uno degli obiettivi dell'educational. Scegliere il lago di Garda per celebrare il proprio matrimonio significa infatti regalarsi uno scenario fiabesco, dove poter coronare un sogno e allo stesso tempo rispettare il proprio budget.

Da location esclusive come antiche dimore o castelli, fino a ristoranti con vista lago oppure caratteristici agriturismi circondati dal verde, gli ospiti e gli sposi potranno godere di ambienti di rara bellezza e approfittare della trasferta per regalarsi un weekend di vero relax.

Divertimento, cultura, storia e panorami mozzafiato si intrecciano lungo la riviera gardesana, un patrimonio a disposizione degli amanti dei “destination wedding”, a tutti gli effetti un nuovo tipo di turismo.

La prospettiva privilegiata sul mondo del matrimonio delle blogger, che con il loro lavoro rappresentano una fonte di informazione utilissima per i futuri sposi, rende queste professioniste della comunicazione delle interlocutrici preziose per gli operatori di un settore che merita di crescere e di sviluppare una propria cultura, sempre più attenta e propositiva.





© 2014 - "Write my wedding - wedding blogger in tour" è un progetto di "La petite Coco" di Valeria Ferrari - Tutti i diritti riservati